• Home page
  • Servizi
    • I nostri servizi
    • Piattaforma eProcurement
    • Gestione gare d'appalto
    • Consulenza strategica
    • Monitoraggio investimenti
    • Formazione
  • Help desk
  • News
  • Privacy policy
  • Contatti
  • Altro
    • Home page
    • Servizi
      • I nostri servizi
      • Piattaforma eProcurement
      • Gestione gare d'appalto
      • Consulenza strategica
      • Monitoraggio investimenti
      • Formazione
    • Help desk
    • News
    • Privacy policy
    • Contatti
  • Home page
  • Servizi
    • I nostri servizi
    • Piattaforma eProcurement
    • Gestione gare d'appalto
    • Consulenza strategica
    • Monitoraggio investimenti
    • Formazione
  • Help desk
  • News
  • Privacy policy
  • Contatti

Piattaforma eProcurement

Innovazione tecnologica al servizio della PA

Offriamo una soluzione applicativa per la gestione dell’intero ciclo di vita degli appalti pubblici. La piattaforma di eProcurement, a riuso dal catalogo nazionale AgiD, è il risultato di un’attenta analisi della normativa vigente e delle implicazioni che essa comporta nell’operatività delle procedure di gara.

Accompagna il RUP dalla programmazione dei fabbisogni alla conclusione della commessa pubblica ed è in grado di gestire tutte le tipologie di gara per l’affidamento di lavori, servizi, forniture (affidamenti diretti, procedure negoziate, procedure aperte, procedure ristrette, accordo quadro, concorso di idee e di progettazione, ecc..) e, a seconda delle esigenze dell'Ente, può essere resa disponibile in cloud o in modalità Saas.

Caratteristiche

La piattaforma è di facile utilizzo, permette la gestione integrata di tutte le fasi di gara e automatizza numerosi adempimenti previsti dalla norma.

Tutte le funzionalità sono fruibili tramite web su dispositivi desktop e mobile e sui diversi sistemi operativi.

Un portale moderno e in linea con le indicazioni dell'AgiD consente l'immediata pubblicazione dei bandi di gara e degli avvisi per la gestione degli elenchi degli operatori economici.

Attraverso il portale web, gli operatori economici possono presentare nella massima riservatezza e sicurezza dei dati le relative offerte.

I moduli web per la Stazione appaltante consentono la gestione della programmazione dei lavori, servizi e forniture, l'acquisizione del CIG e SmartCIG, la trasmissione automatica del Bando alla G.U.U.E., la gestione completa della procedura, la trasmissione dei dati al SIMOG e alla BDAP.

Specifiche funzionalità di agenda, reportistica e autocomposizione degli atti di gara agevolano il lavoro quotidiano dei RUP e dell'ufficio acquisti

Vantaggi

Rispondenza alla normativa in vigore e aggiornamento continuo alle relative modifiche e integrazioni,

Gestione telematica di ogni fase del processo di acquisto: predisposizione e pubblicazione della procedura di gara; formazione e gestione dell'albo degli operatori economici; gestione delle sedute di gara, pubblicazione dei risultati e aggiudicazione.

Facilità d’uso da parte degli utenti, addetti della Stazione Appaltante ed operatori economici.

Eliminazione delle duplicazioni di dati, delle attività e dei processi manuali.

 Generazione in automatico del file XML da inviare all’ANAC per gli adempimenti di trasparenza e anticorruzione.
Gestione integrata dei processi di archiviazione sostitutiva .

torna ai nostri servizi

APPCONSULTING SRL

Tel: +39 0971 286858

E-mail: segreteria@appconsulting.it

Pec: appconsultingsrl@pec.it

P.IVA: 02130120765


Privacy Policy

Questo sito web usa cookie.

Utilizziamo i cookie per analizzare il traffico sul sito web e ottimizzare l'esperienza con il tuo sito. Accettando l'uso dei cookie da parte nostra, i tuoi dati saranno aggregati con i dati di tutti gli altri utenti.

RifiutaAccetta