Offriamo una soluzione applicativa per la gestione dell’intero ciclo di vita degli appalti pubblici. La piattaforma di eProcurement, a riuso dal catalogo nazionale AgiD, è il risultato di un’attenta analisi della normativa vigente e delle implicazioni che essa comporta nell’operatività delle procedure di gara.
Accompagna il RUP dalla programmazione dei fabbisogni alla conclusione della commessa pubblica ed è in grado di gestire tutte le tipologie di gara per l’affidamento di lavori, servizi, forniture (affidamenti diretti, procedure negoziate, procedure aperte, procedure ristrette, accordo quadro, concorso di idee e di progettazione, ecc..) e, a seconda delle esigenze dell'Ente, può essere resa disponibile in cloud o in modalità Saas.
La piattaforma è di facile utilizzo, permette la gestione integrata di tutte le fasi di gara e automatizza numerosi adempimenti previsti dalla norma.
Tutte le funzionalità sono fruibili tramite web su dispositivi desktop e mobile e sui diversi sistemi operativi.
Un portale moderno e in linea con le indicazioni dell'AgiD consente l'immediata pubblicazione dei bandi di gara e degli avvisi per la gestione degli elenchi degli operatori economici.
Attraverso il portale web, gli operatori economici possono presentare nella massima riservatezza e sicurezza dei dati le relative offerte.
I moduli web per la Stazione appaltante consentono la gestione della programmazione dei lavori, servizi e forniture, l'acquisizione del CIG e SmartCIG, la trasmissione automatica del Bando alla G.U.U.E., la gestione completa della procedura, la trasmissione dei dati al SIMOG e alla BDAP.
Specifiche funzionalità di agenda, reportistica e autocomposizione degli atti di gara agevolano il lavoro quotidiano dei RUP e dell'ufficio acquisti
Rispondenza alla normativa in vigore e aggiornamento continuo alle relative modifiche e integrazioni,
Gestione telematica di ogni fase del processo di acquisto: predisposizione e pubblicazione della procedura di gara; formazione e gestione dell'albo degli operatori economici; gestione delle sedute di gara, pubblicazione dei risultati e aggiudicazione.
Facilità d’uso da parte degli utenti, addetti della Stazione Appaltante ed operatori economici.
Eliminazione delle duplicazioni di dati, delle attività e dei processi manuali.
Generazione in automatico del file XML da inviare all’ANAC per gli adempimenti di trasparenza e anticorruzione.
Gestione integrata dei processi di archiviazione sostitutiva .